Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

techamnia.it

20 febbraio 2015
Domanda 20 febbraio 2015
buongiorno, ho letto oggi il vostro esposto nei confronti di Techmania.it e mi trovo purtroppo tra i consumatori che non hanno ricevuto il prodotto ordinato entro i 30 giorni lavorativi.
Dato che il prodotto non me lo hanno mai spedito e non sanno se me lo spediscono, ma non stanno annullando l'ordine ho contestato il pagamento alla mia carta di credito (Carta sì) che ha preso in carico la contestazione.
Secondo voi devo comunque mandare una lettera di annullamento dell'ordine o è meglio se faccio gestire la pratica a carta sì?
Stefania, da Siena (SI)

Risposta ADUC
no, invii una raccomandata A/R al venditore intimando il dovuto:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato come aggiunta ed aggravante del provvedimento che hanno gia' preso: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →