Rinnovo automatico Linkedin Premium
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2020 0:00

Ho scelto di provare gratuitamente Linkedin Premium per un mese. Dopo tale periodo Linkedin ha rinnovato automaticamente l'abbonamento accreditandosi 544,36 euro dal mio conto PayPall. L'email con la quale mi avvertiva di essere prossimo alla scadenza è stata catalogata come spam dal mio gestore e non ho potuto leggerla. In modo ingannevole Linkedin ha avuto accesso a tutti i dati del mio conto PayPall. Inoltre non riesco a trovare un indirizzo Linkedin per presentare un ricorso. L'accredito è stato fatto verso Linkedin Ireland. Grazie
Marco (PG)

Risposta:
trova qui le informazioni per entrare in contatto con Linkedim
https://www.linkedin.com/help/linkedin/answer/79728?trk=microsites-frontend_legal_privacy-policy&lang=it
Per praticità si rivolga alla sede irlandese e non quella californiana, perché eventuali contese rientrerebbero in quelle gestibili in ambito Unione europea: https://sosonline.aduc.it/scheda/controversie+stranieri+procedimento+europeo_19220.php
Nello specifico, verifichi il contratto che aveva stipulato per la prova. E consideri che il fatto che i loro messaggi siano finiti nel suo spam, non significa che loro non le hanno scritto.