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Rimborso Volotea in ritardo
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Lettera 
13 marzo 2015 0:00
 
Salve,
ho presentato mesi fa un reclamo alla compagnia aerea Volotea per il ritardo di un volo aereo. Ho ricevuto (tardi) la loro risposta, che amputava il ritardo a circostanze eccezionali per cui non avrei avuto diritto ai €400 di indennizzo che mi spettavano come da Regolamento, tuttavia la compagnia con un gesto commerciale mi avrebbe ricompensata di 100 € a passeggero più le spese sostenute per la prima notte d'albergo di cui non avevamo usufruito, per un totale di €290. Avevano detto che tale rimborso mi sarebbe riaccreditato entro fine gennaio, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Come posso sollecitare urgentemente tale accredito? Ho già sollecitato via mail due volte, ottenendo sempre la solita risposta secondo cui avevano inoltrato il mio sollecito al dipartimento di competenza.
Grazie anticipatamente.
Serena, da Chirignago (VE)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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