Rimborso totale oral-B
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2020 0:00

Buon giorno, tramite un concorso chiamato "Rimborso totale Oral-b", a causa di un mio errore ho caricato sul loro sito la prova d'acquisto anziché la fattura d'acquisto e quindi mi hanno negato sia il rimborso di 60€ che la possibilità di inviare il documento corretto, quando li ho contattati telefonicamente (perchè tramite mail non mi hanno mai risposto) per avere l'indirizzo della loro sede legale, mail PEC o il nome della loro azienda, mi hanno detto che sono informazioni che non possono darmi, in che modo posso procedere per avere quanto mi spetta? Grazie
Mirko, dalla provincia di RA

Risposta:
può ricavare l'indirizzo della società da Internet ed inviare la richiesta di rimborso se ne ha i motivi.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php