Rimborso Biglietto Treno SSIF
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 ottobre 2019 0:00

Salve, ho Acquistato il 25 settembre 4 biglietti per il Treno del Foliage presso la Società Subalpina di Imprese Ferroviarie. Ieri, causa maltempo, hanno rinviato la manifestazione principale presso una delle tappe del viaggio (Fiori di Zucca a Santa Maria Maggiore) ed anche le altre manifestazioni sono in dubbio (il viaggio, con il maltempo, non ha senso). Il biglietto non prevede rimborso nè modifica. Ho qualche modo secondo voi per invece pretendere il rimborso (totale o parziale, o quantomeno la possibilità di spostare la prenotazione)?
Federico (TO)

Risposta:
qui trova le condizioni regolamentari dei biglietti: https://www.vigezzinacentovalli.com/dam/jcr:3f2f36f4-1ffb-4526-a249-aa9cab75b7e5/Condizioni.pdf
Crediamo che, essendo comunque il treno partito (se è partito), il fatto che lungo il percorso non ci sono state le manifestazioni per cui aveva deciso di prendere quel treno, sia ininfluente pe l'eventuale rimborso del biglietto.