rimborsi telefonici
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2019 0:00

Ho diritto a rimborso per la storia dei 28 gg ma ho chiuso il rapporto con Fastweb il 15/9/18: cosa dovrei fare?
grazie
Virginio, dalla provincia di MI

Risposta:
al momento, non essendoci "ancora" rimborsi automatici, la procedura è quella che abbiamo indicato più volte, e vale anche per chi non ha più un rapporto contrattuale col creditore (la prescrizione è di cinque anni): https://tlc.aduc.it/comunicato/tlc+bollette+28+giorni+stato+dell+arte+mentre_29976.php