Martedì 8 settembre 2026
Menu
Cara ADUC

ricorso a Spedire Comodo

19 ottobre 2019
Domanda 19 ottobre 2019
Disservizio con Spedire Comodo- soc. di corriere
La spedizione n. 1385195D del 27/08/2019, regolarmente pagata non è stata ritirata dal mio domicilio né nella fascia mattutina del 2 settembre, come da me richiesto, nel contratto e neppure nel giorno successivo, pur rimanendo in casa per due interi giorni.
Per tale disservizio ed inosservanza del contratto, con mail del 6 settembre 2019 ho chiesto la restituzione della somma versata di euro 16,42 come da fattura n. 2019-127706 del 27/08/2019. Spedire Comodo adduce serie di cavilli e mi riconosce solo la restituzione con bonus anzicché il riaccredito sulla carta. Oltre al file allegato sono in grado di esibire varie mail scambiate con "[email protected]". Grazie.
Giovanni (VA)

Risposta ADUC
lei ha ragione a pretendere il dovuto nei termini che le sembrano più opportuni. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora aggiungendo anche i necessari importi per essersi dovuto attivare in questo modo:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →