Ricorso accettato Arbitro bancario Buoni fruttiferi postali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2019 0:00

Buongiorno, dopo aver presentato un ricorso all'ABF come da voi consigliato,per 2 buoni fruttiferi postali prescritti secondo Poste Italiane, lo stesso è stato accolto e Poste italiane è stata richiamata ad effettuare il pagamento della somma richiesta entro 30 giorni dalla decisione. I 30 giorni in questione erano in scadenza intorno al 6/09/2019 e ancora non si hanno notizie dello stesso. Volevo chiedere in questi casi come ci si deve comportare e cosa sarebbe meglio fare per cercare di venire a capo di questa situazione.
Grazie per il prezioso aiuto e buon lavoro.
Carmine, dalla provincia di PT

Risposta:
il nostro consiglio è quello di mettere in mora Poste Italiane, intimando il pagamento e allegando copia del provvedimento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
In questa lettera potrà avvertire che, se non pagano, lei ne darà notizia all'ABF e procederà per vie legali.