Buongiorno, il 25/11/2014 richiedo via internet e poi in vocale per telefono, il passaggio da telecom cui sono cliente da 10 anni a Vodafone (reputando l'offerta super adsl family molto vantaggiosa).
Dopo pochi giorni mi è arrivato subito il modem Vodafone, con le istruzioni
sull'installazione, in attesa però che venisse attivata la linea di casa.
Ad oggi dopo svariate telefonate al call center email ecc,ecc, non ho ancora ricevuto il sms di conferma attivazione.....
Cosa mi consigliate????
Ha ancora valore, visto che sono passati 4 mesi, l'assenso dato via internet come adesione all'offerta e al telefono con loro operatore???
Nel caso non voglio più aderire all'offerta, visto che adesso c'è ne sono di migliori, corro il rischio mi venga addebitato qualcosa??? (modem ancora nella scatola).
Ringrazio anticipatamente delle Vostre gentili risposte.
Cordiali saluti
Roberto, da Montespertoli (FI)
Risposta:dopo quattro mesi, potrà lei farsi valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida, in cui chiede la risoluzione del contratto per inadempimento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Potrà anche chiedere gli indennizzi per ritardata attivazione o, nel caso in cui sia rimasto senza servizio, per interruzione del servizio.