Revoca del mandato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2020 0:00

Buongiorno, da oltre un anno sto affrontando un confronto ereditario per la successione che con molta probabilità andrà a giudizio visto che la mediazione non avrà buon esito. Non ho più fiducia del mio avvocato in quanto ritengo non abbia gestito bene la mia situazione ed inoltre ha usato delle modalità che ritengo non siano appropriate. Con la presente sono a chiedervi come togliere il mandato al mio avvocato con quale frase, indicando anche che gli contesto il suo modo di operare. Grazie.
Massimo, da Padova (PD)

Risposta:
scriva con parole semplici la revoca del mandato, con decorrenza dalla data di ricevimento della lettera racc.ta a/r, ed i motivi. Non è necessario usare il legalese, quel che conta è che esprima il concetto in maniera chiara.