testata ADUC
problemi con vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 aprile 2015 0:00
 
Salve. Ho sottoscritto un contratto per internet adsl con Vodafone il 28/11/2014. Dopo 4 mesi e innumerevoli chiamate sono stato contattato da un tecnico per l'attivazione della linea. Il giorno dopo sono stato ricontattato da Vodafone la quale sosteneva che la mia attivazione era stata annullata.Nel frattempo pero' mi sono state addebitate 2 fatture da 101Euro per una linea che non ho mai avuto. Come posso tutelarmi?
Bruno, da Lugo (RA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS