testata ADUC
Problemi con la palestra Virgin Active
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 marzo 2015 0:00
 
Salve mi sono iscritta alla Virgin a gennaio dell'anno scorso 2014. Ho pagato tutte le rate fino a gennaio 2015. Ho dato regolare disdetta a novembre 2014. Continuano a mandarmi mail di richieste di pagamento. Nel mese di febbraio due mail la prima di pagamento di 70€ la seconda mail dopo una settimana di 140€. Io gli ho scritto che ho pagato tutto e che non devo piu' niente. Mi è arrivata una terza mail di sollecito pagamento, ma io i pagamenti li ho effettuati tutti. Cosa posso fare?
Flaminia, da Roma (RM)

Risposta:
e' difficile darle un consiglio, poiche' non ci dice su cosa si basa la loro richiesta, visto che lei sostiene di essere in regola. Comunque, faccia i controlli del caso, soprattutto sui modi e tempi di disdetta del contratto e, casomai, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS