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Parere su reclamo Contratto Home Pack
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Lettera 
14 marzo 2015 0:00
 
Salve,
invio in allegato una lettera di reclamo da me inviata a mezzo fax all'Ufficio reclami di Sky e Fastweb, dove si spiega il mio problema.
Vi chiedo un'opinione su come proseguire visto che ad oggi il servizio di telefonia e internet risultano sospesi sin dal primo giorno di attivazione a causa, nonostante vari fax, segnalazioni via mail e telefoniche. Grazie in anticipo per il vostro prezioso parere, cordiali saluti.
Maria, da Ragusa (RG)

Risposta:
Se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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