Multa treno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 ottobre 2017 0:00

Nella giornata di ieri sono salito sul treno di fretta senza biglietto
Passato il controllore non ho potuto pagare il biglietto perché avevo dimenticato i soldi a casa. Il controllore ha preso i miei dati dalla Carta D'identità ma non mi ha rilasciato nessuno foglio.
Vi chiedo mi è stata fatta la multa? Come mi devo comportare per il pagamento. Io non ho niente in mano non mi è stata data nessuna spiegazione.
Aspetto vostra risposta.
Valerio, da Castellana Grotte (BA)

Risposta:
crediamo proprio di si'. Deve solo aspettare che la multa le arrivi a casa.