Ho tessera Millemiglia Platino. Dopo 4 anni in cui non ho mai potuto
utilizzare i benefit promossi con pubblicità ingannevole, finalmente prenoto un volo VeronaRomaAccra. alle 10.44 do oggi telefono al num dedicato 0665649, interno 4. Chiedo l'upgrade in business. Mi rispondono che:
1. ho diritto al upgrade benefit
2. c'è ancora posto sul volo di ritorno
3. devo cambiare classe di prenotazione dall'economica all'H DI HOTEL. Ma non possono cambiarla loro perché fatta da agenzia
4. conclude la chiamata con: chiami agenzia, si faccia cambiare classe e richiami qui subito.
Faccio tutto. Richiamo alle 11.03 e l'operatore mi dice che non è fattibile perché il volo non è media tratta, ma intercontinentale. Chiedo almeno di poter tornare alla mia vecchia classe di prenotazione, ma rispondono che non è fattibile. Chiedo di parlare con il responsabile, ma riposando che non è possibile.
Lia, da Pergine (TN)
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php