Mercoledì 4 novembre 2026
Menu
Cara ADUC

Mancato Rimborso Telecom Italia

5 giugno 2015
Domanda 5 giugno 2015
A settembre 2012 ho chiuso un contratto per la telefonia fissa per la mia abitazione in Piemonte, dato cambio di residenza.
A Marzo 2013 mi è arrivata una comunicazione da parte di Telecom di un rimborso che sarebbe stato emesso a mio nome entro 90 giorni. Da allora non ho più avuto nessuna comunicazione a riguardo, ho contattato diverse volte il call center, aprendo dei ticket per le segnalazioni, ho inviato due raccomandate (in data 17/03/2014 e 30/12/2014) con l'indicazione che in caso di mancata risposta mi sarei rivolto ad un avvocato, riportando sempre sia il mio numero di telefono che l'indirizzo, ma mai nessuno dei miei tentativi di contatto è andato a buon fine e non ho mai avuto la minima risposta.
L'importo è troppo piccolo per mobilitare un avvocato (150 euro) ma, dopo due raccomandate, non so più come altro muovermi.
Luca, da Pescara (PE)

ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →