testata ADUC
mancata restituzione caparra
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 marzo 2015 0:00
 
a gennaio 2007 ho sottoscritto un contratto di noleggio per un'autovettura, con il gruppo Colaneri di Roma-Europa Rent; per tutti i 7 anni ho pagato puntualmente tutti i mesi; allo scadere del contratto a gennaio 2015 (ho acquistato la macchina quindi non ci sono danni o altro da pagare) ho chiesto per iscritto la restituzione della caparra (due mensilità) versata a gennaio 2007; a tutt'oggi non ho saputo più nulla, dopo varie telefonate, email, l'Europa Rent è scomparsa nel nulla, gli uffici del gruppo Colaneri sanno soltanto fornirmi una email, a cui ho scritto, ma non ho mai ricevuto risposta.
Franco, da Roma (RM)

Risposta:
Le consiglio di provvedere ad inviare una ulteriore lettera raccomandata a.r. di messa in mora seguendo le indicazioni può reperire sul seguente link:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php.In caso di reiterato esito negativo potrà agire promuovendo un'azione innanzi alla Autorità Competente per il recupero del Suo credito.
----------------
Ha risposto Laura Cecchini: http://sosonline.aduc.it/info/cecchini.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS