salve... ho chiesto oggi tramite radiostudio54 un consiglio a Donvito per un blocco improvviso della mia mail di alice...
dopo ripetute telefonate al call center di telecom e ogni volta con risposte diverse, ho chiesto a lui come poter agire nei confronti di telecom per la riattivazione della casella mail..
lui mi ha consigliato un a/r con lettera di diffida, ma dato che non ho la piu' pallida idea su come scrivere una cosa del genere.. vorrei se possibile un consiglio da voi...
nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu' sentiti saluti..
a presto
Demis, da Prato (PO)
Risposta:Per farsi valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora, qui di seguito un modello da personalizzare:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php.
Per richiedere invece una assistenza, ci indichi il servizio che le interessa, gli estremi della controversia, la documentazione pertinente e i propri recapiti, compilando questa form:
http://www.aduc.it/info/assistenza
Le consigliamo pero' di verificare prima le condizioni di concessione della casella email pubblicate sul sito e le cause previste per la sospensione, oltre alle procedure per una richiesta di attivazione.