LASTMINUTE
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2020 0:00

Ciao ragazzi, spero nel vostro aiuto:
Ho acquistato nel mese di febbraio 2 biglietti aerei (AirItaly) tramite lastminute
Lastminute da svariati mesi ormai sostiene di non aver mai ricevuto alcun rimborso dalla compagnia.
Ho prontamente chiamato la compagnia che mi ha detto che loro il rimborso avevano provveduto a farlo, così ho chiesto una prova che lo testimoniasse
Airitaly mi ha inviato la lettera di avvenuto rimborso, lastminute continua a sostenere davanti a un'evidenza che non hanno ricevuto il rimborso
Come devo agire, legalmente parlando?
Michele (MI)

Risposta:
sarebbe utile sapere la motivazione per cui non ha usufruito dei biglietti acquistati. In ogni caso le anticipo che occorrerà agire nei confronti di last minute, quale tour operator.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php