Ciao ragazzi, spero nel vostro aiuto:
Ho acquistato nel mese di febbraio 2 biglietti aerei (AirItaly)
tramite lastminute
Lastminute da svariati mesi ormai sostiene di non aver mai
ricevuto alcun rimborso dalla compagnia.
Ho prontamente chiamato la compagnia che mi ha detto che loro
il rimborso avevano provveduto a farlo, così ho chiesto una
prova che lo testimoniasse
Airitaly mi ha inviato la lettera di avvenuto rimborso,
lastminute continua a sostenere davanti a un'evidenza che non
hanno ricevuto il rimborso
Come devo agire, legalmente parlando?
Michele (MI)
Risposta:sarebbe utile sapere la motivazione per cui non ha usufruito dei biglietti acquistati. In ogni caso le anticipo che occorrerà agire nei confronti di last minute, quale tour operator.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
----------------
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php