Ingiunzione di pagamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2019 0:00

Buongiorno,
ho ricevuto dal Comune di Milano l'allegata ingiunzione di pagamento per un
motoveicolo che non ho mai posseduto.
Fra l'altro, nell'anno in cui mi è imputato il mancato pagamento della tassa di proprietà, non ero nemmeno residente in Italia, essendo io rientrato dall'Inghilterra (dove sono rimasto per 12 anni) solo nel 2017.
Ho provveduto a compilare e spedire il modulo presente nella comunicazione del
Comune di Milano, indicando di non essere mai stato proprietario del motoveicolo in questione.
Cosa altro posso fare?
Sante, dalla provincia di UD

Risposta:
ha già fatto il minimo dovuto, ma stia attento perché la sua istanza di riesame non blocca la decorrenza dei termini per poter fare ricorso formale alla commissione provinciale tributaria che, nel caso non avesse risposta, dovrebbe fare con relative pezze d'appoggio: http://sosonline.aduc.it/scheda/commissione+provinciale+tributaria+giudice_11217.php