Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Informazioni su come procedere: Sky/Fastweb

4 luglio 2015
Domanda 4 luglio 2015
Buongiorno, volevo solo un consiglio su come procedere, nel caso Voi mi potreste aiutare vi invierò poi nel dettaglio tutte le informazioni del caso, riassumendo ho un problema con Sky&fastweb, ho fatto la richiesta e Sono stato attivato quasi subito da Sky, mentre per Fastweb ci é voluto più tempo perché la palazzina dove mi sono trasferito era nuova e non aveva l'ala ciò alla centrale Telecom.
Detto ciò comunque poi tutto é andato a buon fine, diciamo che avevo fatto la
promozIone a 25€ per 12 mesi di abbinata tra i due operatori, la settimana scorsa però mi arriva bolletta Fastweb di 49€! Chiamo a chiedere spiegazioni e mi dicono che mi hanno tolto dal pacchetto e mi hanno attivato una nuova linea, tutto ciò a mia insaputa, ho chiesto quindi di poter parlare con qualcuno ma mi hanno rimbalzato 4-5 volte senza risposta... A questo punto ho sospeso al momento i pagamenti con addebito sul conto automatici ma volevo capire come fare perché questo é un errore loro, sottolineo il fatto che non ho firmato assolutamente nessun contratto, avrei dovuto rispedirlo firmato per fax o via posta ma non lo ho fatto.
Ringrazio moltissimo del Vostro gentile supporto, attendo una vostra cortese risposta.
Grazie ancora
Enrico, da Rovereto (TN)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora in cui intima il rispetto degli accordi contrattuali stabiliti:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →