Informazione su ingresso con invito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 ottobre 2019 0:00

Sono cittadino italiano..ho una compagna Russa e vorremmo sposarci ma lei non può arrivare in Italia perché gli sono finiti i giorni di visto...per farla
venire in Italia dovrei fare io un invito a lei ma non so che devo fare...
Giampiero, dalla provincia di FM

Risposta:
se la sig.ra ha già esaurito il tempo relativo al visto di ingresso, o attende i tempi per poterne richiedere un altro in futuro oppure potreste sposarvi in Russia anche in Ambasciata ed entrare con visto per familiare al seguito.
ADUC Immigrazione - https://immigrazione.aduc.it/