Indennizzi delibera 73/11/Cons
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 luglio 2012 0:00

Salve, nel 2006 una società telefonica attivava un contratto sulla mia linea telefonica senza il mio consenso, disattivato pochi mesi dopo. Ho esperito il tentativo di conciliazione ma non sono potuto comparire per motivi personali.
Ora volevo chiedere se davanti al Giudice di pace posso chiedere gli indennizzi della delibera 73/11/CONS per l'attivazione non richiesta di servizi telefonici, oppure devo agire solo per il risarcimento del danno che non saprei come dimostrare.
In attesa dei Vostri chiarimenti vi saluto distintamente.
Giuseppe, da Cariati (CS)

Risposta:
può chiedere sia l'indennizzo previsto dalla libera che il risarcimento dell'eventuale danno ulteriore subito. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php