Martedì 3 novembre 2026
Menu
Cara ADUC

Guasto Telecom

5 novembre 2015
Domanda 5 novembre 2015
A causa di un fulmine ho subito un guasto alla linea telefonica internet compresa per circa 1 settimana, come me tutto il quartiere.
Ho richiesto il rimborso alla Telecom ma e mi è stato risposto che non ho diritto a nulla in quanto il guasto non dipende da loro.
Capisco che il guasto non dipenda da loro ma una settimana di disservizio SI, soprattutto se dovrebbero ripristinare il guasto entro le 48 ore
Cosa ne pensate
grazie
Silvio, da Fossano (CN)

Risposta ADUC
il nostro consiglio è quello di inviare una lettera di messa in mora tramite lettera raccomandata a/r indirizzata alla sede legale della Società o via pec, contestando la mancata risoluzione del guasto nei tempi contrattualmente previsti.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Denunci, altresì, l'accaduto al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/ e all'Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/299
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →