Buon giorno;
qualche mese fa ho acquistato un pacchetto di massaggio e spa x due persone da utilizzare entro il 10 maggio c.a. Era precisato che i massaggi venivano effettuati tutti i giorni tranne la domenica. Qualche giorno fa ho telefonato per prenotare il giorno che avrei desiderato effettuare il trattamento. Mi è stato detto che tutti i sabati erano già prenotati e che potevo venire in settimana 4-8 maggio (periodo in cui sarò fuori all'estero per il lavoro, altrimenti una domenica, senza però il massaggio, solo giro spa! Al che ho chiesto qualche forma di rimborso per il trattamento non assicurato, il quale mi è stato negato! Mi sono sentita veramente "truffata"! Mi è stato detto che avevano venduti oltre 2000 di questi pacchetti e quindi non mi potevano aiutare,
Mi sono rivolta sia alla struttura (senza aver alcuna risposta) sia a Groupon via mail manifestando il mio rammarico. Groupon mi ha risposto, ma non ha risolto nulla.
Possono veramente vendere un servizio e non garantirla e neanche rimborsare il trattamento non goduto, ho cercato di prenotare con due mesi di anticipo rispetto alla scadenza dell'offerta?
Ringrazio anticipatamente per la vs. cordiali risposta
Allegato: corrispondenza Gruopon
Anna, da Cossato (CO)
Risposta:non ci sembra che le stiano negando l'uso, solo che e' possibile in giorni in cui lei non e' disponibile. Provi a farsi valere con una diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php