Frigo riparato in garanzia e riconsegnato con danni esterni e sporco all’interno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2020 0:00

Frigo acquistato su Amazon, perfettamente imballato, pulito e sanificato, spedito in laboratorio in Polonia, restituito con evidenti danni esterni dovuti ad imperizia degli operatori e sporco all’interno. Premetto che ho fatto le foto al prodotto prima di imballarlo per la spedizione di andata. Scritta mail documentata con foto, all’azienda Expondo GmbH Market Place Amazon, alla quale mi rispondono con un ridicolo rimborso di 35 eur. Cosa mi consigliate? Grazie
Ringraziando per l’attenzione porgo cordialità
Daniele, da Cornuda (TV)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php