finanziamento findomestic
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2020 0:00

in data 16/10 ho fatto richiesta di un prestito personale con findomestic per 30k
dato che ho due finanziamenti aperti, mi è stato consigliato di farlo di consolidamento.
Ho ricevuto un BB 4K in quanto findomestic sostiene di aver dovuto far figurare di aver eseguito due pagamenti a estinzione degli altri due e che dato che non verranno eseguiti degli importi esatti, torneranno indietro e verranno accreditati sul mio conto. Ho paura che sia una tattica per prendere tempo far passare il periodo di recesso così in modo che io non possa fare più niente. Vorrei sapere secondo Vs esperienza, se la tecnica utilizzata sia corretta, e riceverò l'importo per cui ho fatto richiesta?
Maurizio, dalla provincia di MI

Risposta:
condividiamo i suoi dubbi. Infatti, se non comprendiamo male le è stato detto che il nuovo finanziamento è diretto ad estinguere i precedenti due e, pertanto, a lei verrebbe solo il residuo.
Se così fosse, vi dovrebbe essere tutta una procedura, conteggi, quietanze ecc. dei quali dovrebbe sussistere traccia. Quanto meno - e per cominciare - si faccia chiarire meglio la situazione.