Mercoledì 4 novembre 2026
Menu
Cara ADUC

Disservizio FASTWEB

8 aprile 2015
Domanda 8 aprile 2015
Buongiorno,
sono cliente abbonato ad un servizio ADSL flat con FASTWEB da circa 2 anni.
Il giorno 17 marzo 2015 mi è giunto un SMS dal gestore anticipando possibili discontinuità del servizio causa lavori di manutenzione sulla linea.
Da allora (22 giorni) non ho più avuto modo di usufruire della linea ADSL.
A nulla sono valsi reclami sul sito FASTWEB (tre in date 22 marzo, 26 marzo, 6 aprile), chiamate al call center (a pagamento con vaghe promesse di risoluzione del problema in 72h massimo) e richieste di intervento sulla pagina Facebook di FASTWEB.
il 28 marzo 2015 ho inviato disdetta dal contratto tramite raccomandata A/R ricevuta in data 30 marzo. Da contratto, però, dovrò rimanere loro cliente per 30 giorni in cui temo, ormai, che nulla verrà risolto.
Come posso fare per far valere i miei diritti e farmi risarcire dei pesanti danni che questo servizio mi sta causando?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Carlo, da Modena (MO)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →