testata ADUC
crema miracolosa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 aprile 2015 0:00
 
Buongiorno, a febbraio ho ordinato on-line due creme antirughe "miracolose" con la garanzia "soddisfatti o rimborsati", cosa che mi ha fatto decidere all'acquisto. Dopo averle utilizzate per un mese come da istruzioni, non avendo alcun miglioramento, ho scritto per avere il promesso rimborso. A tutt'oggi non mi è ancora stato autorizzato, accampando verifiche in corso. Strano perché non c'è nulla da verificare. Il sito è questo: http://www.hydroface.com/it/ e lo segnalo perché è evidentemente una truffa.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
Fernanda
Fernanda, da Villa D'adda (BG)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php.
Può fare, inoltre, una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato, che, se individua una pratica scorretta, può sanzionare la società venditrice: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS