testata ADUC
contestazione bolletta TELECOM
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 marzo 2015 0:00
 
Buongiono,
ho stipulato contratto telefonico con Telecom sia per la linea telefonica che INTERNET, quest'ultima non ha mai funzionato nonostante i numerosi reclami e l'intervento di un loro tecnico informatico.
Pertanto ho deciso di avvalermi del diritto di ripensamento,calcolando i 14 gg dal 19/12/2014 (data di attivazione del contratto comunicatami verbalmente da ben 3 operatori in distinti momenti). Ho provveduto all'inoltro della raccomandata di recesso in data 31/12/2014. A febbraio mi è arriva bolletta di 188 € con data attivazione 17/12/2014. Come è possibile se in 3 operatori mi avevano detto 19/12/2014? Ho provveduto ad effettuare una contestazione scritta allegando copia della ricevuta della raccomandata ma mi hanno
risposto che devo pagare senza fornirmi alcuna motivazione (vedi documentazione allegata). Cosa posso fare?
Gemma, da Cellativa (BS)

Risposta:
può presentare una domanda di conciliazione al Corecom seguendo le informazioni
che trova al seguente link:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
----------------
Ha risposto Laura Cecchini: http://sosonline.aduc.it/info/cecchini.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS