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cintura al posto di scarpe
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Lettera 
10 ottobre 2019 0:00
 
buonasera volevo sapere come comportarmi in questo caso ho acquistato un paio di scarpe new balance su un sito di honk kong stokyab.com, purtroppo dopo diverso tempo mi vedo recapitare dal postino un pacchetto con una cintura di gucci al che scrivo subito all'assistenza clienti che prima si scusa per il disguido poi mi scrivono che loro le scarpe non le trovano e che se restituisco la cintura loro mi rimborsano il 30 per cento della somma pagata circa 20 euro il costo dellab spedizione della cintura.
in allegato una bozza di lettera che avevo pensato di inviare.
grazie dell'attenzione a presto
Paolo, dalla provincia di FI

Risposta:
le cose che sostiene (malafede) sono supposizioni e non certezze, quindi eviteremmo di usarle come suo modo per presentarsi e chiedere il rimborso, visto che si sono anche scusati. La legge italiana dice che in presenza di un difetto di conformità, come il suo, le devono rimborsare il tutto, incluse le spese di spedizione. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
Ma crediamo che capisca da sé che attivarsi per il rispetto della legge italiana, con l'aggiunta delle sue minacce, visto che sono in Cina... lascia il tempo che trova.... della serie: proceda pure, ma non si stupisca che non verrà considerato...
 
 
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