Chiarimenti in merito alla leggitimità dell'autovelox
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 ottobre 2019 0:00

Buongiorno, in merito alla SS7 posizionamento dell'autovelox da parte della pm di Villa Castelli chiedo se l'assenza del decreto prefettizio che autorizza l'installazione dell'autovelox sulla SS7 è motivo di nullità dei verbali? Grazie e saluti.
Luca, dalla provincia di LE

Risposta:
a mio modo di vedere sì, ma purtroppo i giudici dell'ufficio di pace competente (Brindisi) non sempre sono d'accordo.
Ha risposto Alessandro Gallucci: https://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php