Centro odontoiatrico Dentix
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 giugno 2020 0:00

Buongiorno!
Sono in cura presso un centro Dentix di Milano (Piazza Piemonte).
Dopo il periodo di forzata inattività dovuta all'emergenza Covid19, e la conseguente sospensione delle mie terapie, ho cercato di contattare i miei referenti per sapere come e quando sarebbero proseguite le cure, ma ho riscontrato che il loro sito web non è più accessibile, una PEC che ho inviata a loro recentemente non è stata accettata dal loro server di posta, il loro numero verde non risponde.
Mi chiedo se disponete di notizie recenti riguardanti le attività dell'Azienda.
In attesa di un Vostro cortese riscontro, invio cordiali saluti.
Mario, dalla provincia di MI

Risposta:
ci spiace, ma non siamo in grado di risponderle sullo stato patrimoniale della società in questione. Le consigliamo di provare con una  raccomandata a/r. Potrebbe anche verificare con una visura camerale e, nel caso peggiore, presso la sezione fallimentare del Tribunale dove ha sede la società.