Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Bonus Mobilità - Poste Italiane SPID

5 novembre 2020
Domanda 5 novembre 2020
Buonasera,
volevo segnalarvi che sono connesso al sito del Ministero dell'Ambiente da stamattina alle 8.30 e non sono ancora riuscito ad ottenere il bonus mobilità. Ora sono le 18.00 e ho 420.000 persone in coda davanti a me.
Ho già fatto due code da 500.000 persone ed entrambe le volte il sito/app di PosteItaliane non hanno funzionato. E' impossibile accedere tramite SPID e il servizio di Poste è vergognoso: dopo 9 ore il sito è ancora in down e non rispondono nemmeno tramite call center.
Hanno avuto mesi di tempo per prepararsi e non riescono nemmeno a far funzionare un sito web. Mi dispiace che a pagarne le conseguenze saremo solo noi consumatori, che grazie all'incompetenza di PosteItaliane abbiamo perso 500€ e innumerevoli ore a fissare lo schermo del computer.
Alessandro (RM)

Risposta ADUC
qui le nostre considerazioni e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/bonus+mobilita+poste+italiane+sta+impedendo+accesso_31954.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →