Salve, ho acquistato un telefono il 18/02 al sito ecommerce Techmania srl. Trascorsi i 5/10 giorni lavorativi, non ho ricevuto alcun prodotto. Dal momento che ho letto tante recensioni negative di non consegna anche dopo 60 giorni, per paura, oggi 5/03 ho inviato una Raccomandata A/R per richiesta recesso contratto all'azienda Techmania srl. Inoltre ho inviato il modulo firmato alla mia banca per richiedere l'intero rimborso speso tramite carta di credito con la motivazione di Merce non ricevuta. La mia domanda è, tale procedura è corretta per riavere almeno i miei soldi? Non sà+a quante persone stanno cadendo nella
trappola di techmania.. basta andare in questo link - https://it.trustpilot.com/review/www.techmania.it.
Grazie anticipatamente
Carmine, da Torino (TO)
Risposta:siamo informati della vicenda, tant'e' che l'Antitrust ha gia' condannato questa azienda per pratica commerciale scorretta:
http://www.aduc.it/comunicato/pratica+commerciale+scorretta+antitrust+sanziona_22857.php
La sua procedura e' corretta, ma abbiamo dei dubbi sul fatto che la sua banca possa rimborsarla, verifichi. Inoltre, faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato:
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper