testata ADUC
Acquisto non arrivato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 maggio 2015 0:00
 
Salve, ho eseguito un acquisto on line con la società di mia moglie, per un box doccia, ma dietro svariate scuse non riesco ad entrarne in possesso. Ho anche richiesto la restituzione di quanto versato ma non mi viene ancora rimborsato nulla.
Il fornitore e il seguente:
IUBAI STORE di Falzea Fortunato Davide
via sbarre inf. a monte, 1
89129 Reggio Calabria (RC)
P.IVA 02682570805
Mail: [email protected]
Tel. 0965 18.75.831
Fax. 0965 18.75.865
Attendo notizie.
Grazie
Pasquale, da Manfredonia (FG)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS