Buongiorno.
Lo scorso 3 Giugno ho acquistato da Trony un telefono cellulare LG L90.
L' apparecchio ha sempre presentato difetti di funzionamento prontamente segnalati al punto di vendita.
L' apparecchio e' stato mandato in riparazione per ben 4 volte senza risolvere il problema.Con il direttore del p.v. abbiamo sollecitato la sostituzione dell' apparecchio in garanzia che e' stato visionato in difetto dal personale Trony prima dell' ultimo invio per l' ennesimo tentativo di riparazione.
A voce di Trony, LG non ha intenzione di sostituire l' apparecchio in quanto secondo il centro di assistenza il telefono risulta essere positivo ai loro test.
Potete dare voce ai miei diritti?
Dopo ben 10 mesi dall'acquisto, non sono in grado di sfruttare il bene pagato profumatamente senza che sia ancora riuscito ad avere soluzione al problema.
In attesa saluto cordialmente.
Alessandro, da Albenga (SV)
Risposta:il suo interlocutore, per casi del genere (vizio di conformita') e' il commerciante, da cui puo' pretendere sostituzione o resa dei soldi. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php