Buongiorno,
negli ultimi mesi ho trovato in bolletta degli addebiti extra rispetto alla mia tariffa, questi addebiti risultano essere degli abbonamenti a servizi a pagamento della società Mobando, ho già provveduto a fare disdire questi servizi, e a segnalare al call center che navigando attraverso il loro dispositivo (WebCube), non potevo essere avvisato tramite SMS dell'attivazione di questi SMS, e che lo stesso servizio di verifica obbliga all'inserimento di una password che si può ricevere solo per SMS.
Ci sono possibilità di essere rimborsato, oppure devo considerare quei soldi persi?
Ho letto della possibilità di messa in mora e cose simili, ma non essendo molto esperto al riguardo, vale la pena procedere per queste vie?
grazie
Ivan, da Nembro (BG)
Risposta:ci po' provare con buone possibilita' di accoglimento, viste anche le recenti pronunce in merito dell'Autorita':
http://tlc.aduc.it/notizia/tlc+servizi+premium+antitrust+multa+telecom+wind_130609.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php