testata ADUC
730 precompilato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 marzo 2015 0:00
 
Si avvicina il tempo di presentare il 730 cosa che ho sempre fatto da solo e consegnato al Caf per la trasmissione gratis per me ed il caf prendeva il contributo dallo stato(14€ per singolo e 26€ per il congiunto). Da quest'anno ci viene raccontata la favola del 730 precompilato a casa; ma ripeto é solo la solita balla, perché si deve scaricare dal pc solo da un CAF o professionista abilitato ergo si deve pagare come giusto che sia. Dove sono le semplificazioni per il cittadino? Hanno solo trovato il modo di far recuperare qualcosa ai CAF in cambio dei voti che procurano perché é tutto un dos ut des.
Lo posso scaricare gratis dal sito dell'agenzia delle Entrate d'accordo, ma chi non ha il pc sarà costretto ad un esborso che in passato non aveva. Chi ci salverà da questa gente per bene?
Che Dio ci aiuti!
Salvatore, da Lecce

Risposta:
la ringraziamo del suo contributo e della sue valutazioni, sperando che, oltre a Dio, ci aiuti anche qualche essere umano in grado di fare leggi funzionali al quieto e buon vivere di ognuno. Pubblichiamo le sue osservazioni.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS