Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Wind Infostrada

15 novembre 2012
Domanda 15 novembre 2012
Salve! Ho attivato un anno fa la promozione SuperTuttoincluso (adesso SuperAllInclusive) che prevedeva lo sconto su fisso Infostrada e su mobile Wind per un costo totale di 49 euro/mese. Le prime 2 fatture ricevute non scontavano l'importo dovuto sul fisso per un problema loro, dovuto alle anagrafiche. Le ho pagate nonostante avessero 40 euro in piu' e nonostante avessi segnalato il problema all'155.
Dopo che finalmente mi hanno risolto il problema mi è arrivata una fattura ancora errata di circa 20 euro con circa 4 euro in piu'. Questa fattura non l'ho mai pagata nonostante le continue insistenze, chiedendo di conguagliare con le altre fatture. Le fatture successive a quest'ultima sono regolari e mi vengono addebitate su c/c. E' stata aperta una pratica all'155 a metà aprile. A tutt'ora non mi hanno restituito niente. Quando li contatto mi viene risposto che la pratica è aperta, che è stato un problema comune a piu' persone e che gestiranno queste pratiche tutte insieme.
Sono passati 7 mesi. Cosa posso fare? Grazie
Marco, da Villafranca Di Verona

Risposta ADUC
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora, chiedendo lo storno immediato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →