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VODAFONE - connessione discontinua
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Lettera 
11 luglio 2019 0:00
 
Fin dall'attivazione del servizio Vodafone One, la connessione si è rivelata frammentata e scarsamente fruibile.
Ho segnalato la cosa moltissime volte, ma il problema non è stato mai risolto.
Ora sono in attesa che a novembre scada il contratto,per poi passare ad un altro operatore.
Vorrei sapere se è possibile richiedere un risarcimento.
Grazie e cordiali saluti.
Alvaro

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
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