testata ADUC
unicredit assimutuo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 settembre 2019 0:00
 
come altri vostri utenti potrei avere lo stesso problema per il prodotto assimutuo in scadenza a fine settembre 2019. ma ho anche il problema degli interessi: il mio mutuo prevedeva il tasso variabile a rata costante calcolata al tasso del 3.90 ma nonostante le numerose richieste inviate all'unicredit per avere il calcolo degli interessi e capire se sono a credito o a debito loro o rispondono vagamente oppure nonostante la documentazione inviata sostengono che si tratta di un mutuo a tasso fisso. state gia' assistendo clienti con lo stesso problema? posso associarmi ad una delle vostre cause collettive o individuali?
Cristina, dalla provincia di RM

Risposta:
non stiamo facendo alcuna class action, valutiamo caso per caso.
Stiamo assistendo diversi clienti, per ora possiamo dire che Unicredit non ha mai agito per pretendere la differenza. Prima o poi lo farà. I punti forti sono la malavendita, il contratto costruito in maniera illogica ed anche i troppi costi se si considera anche la polizza
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori