Truffa Tqr trade
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 aprile 2019 0:00

Salve
Continuano a dirmi che se non faccio un bonifico mi manda in negativo l'account di tqr trade e andrà per vie legali.
Possono?
Grazie per la risposta
Alan, dalla provincia di RE

Risposta:
non lo faranno mai perchè sono una banda di truffatori che l'hanno incastrata. Non faccia più nulla e provi a darsi da fare per un rimborso di quanto già versato, cioé, pure con scarse speranze, il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).