Truffa richmoninvesting
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

Buongiorno,
credo di essere stato vittima di una truffa dalla società citata, ho fatto un versamento e alcune operazioni, tra cui una ancora aperta ma che non posso chiudere perchè, con le mie credenziali non riesco più ad effettuare l'accesso al loro sito www.richmondinvestin.com; naturalmente non chiama più nessuno e non risponde più nessuno ai contatti WhatsApp ed e-mail forniti da loro.
E' possibile fare qualcosa? Ho letto qualcosa sulla procedura di chargeback, ma è possibile attivarla anche se i versamenti sono stati effettuati tramite bonifico e carta di debito?
Hanno una Licenza FCA, si può agire attivando una procedura tramite FCA?
In attesa di risposte ringrazio anticipatamente
Luca, dalla provincia di TE

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).