Truffa recupero crediti - Seguito della truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 agosto 2019 0:00

In riferimento al mio precedente commento informo che lunedì 5 agosto
ho eseguito il bonifico incalzato dall'avv. Sofia Furrer, che mi assicurava della sua onorabilità e che entro 3 giorni avrei ricevuto il bonifico dalla banca Barclays.
Anche a me hanno chiesto 2000 euro anticipati da versare su di un conto di trading a me intestato per fare causa a due società di trading, e che sarebbe un conto deposito per loro sicurezza, e che alla fine del recupero credito sarebbe tornato a me.
Dopo aver eseguito il bonifico il giorno 5 agosto di 4.000 euro, e dopo aver controllato che è andato a buon fine e lasciando passare i tre giorni massimo per l'accredito sul mio conto di 40.000 a me
assegnati dalla Banca Barclays, ho cercato di contattare l'avvocato Sofia la quale a tutt'oggi risulta irreperibile.
Se c'è qualcuno che mi può indicare uno studio legale per capire se vi sono gli estremi per intentare causa alla società di Londra
(Credit Recovery Agencies con sede in 41 Church street B3 2RT Birmingham - UK) nella persona dell'avv. Sofia Furrer, - posso fornire copia del contratto per il recupero credito - documentazione della banca Barclays con le somme recuperate a me intestate - i bonifici di 2.000 - 3.000 - 4.000 euro da loro richiesti e da me bonificati.
Mi scuso se a qualcuno può far sorridere questa mia ingenuità dettata dall'inesperienza, ma penso che in questa mia situazione di innocente normalità vi sono tante persone e che la mostruosità è di quelle persone che, calpestando la propria dignità umana, ne approfittano.
A tal proposito vorrei aggiungere una mia riflessione su quei
personaggi che nella rete creano opportunismo per frodare la gente inesperta e soprattutto già ferita facendo leva sulla speranza di fargli ottenere il recupero della frode.
"Le mostruosità non appartengono agli animali, ma sono trasformazioni di alcuni esseri umani, quando si esprimono gentili e affabili crocerossine nel prodigarsi apparentemente a lenire le ferite e la frustrazione di chi è vittima di truffe, non solo promettendo ma anche dando a loro dei segnali di affidabilità per il recupero dei soldi persi.
In realtà sono delle mostruose e voraci iene o avvoltoi, che per carpire la fiducia usano modi di falsa gentile educazione per poi avventarsi ulteriormente sulle ferite già aperte della preda/cliente".
Ignazio, dalla provincia di MI

Risposta:
Le avevamo risposto di fermarsi e non peggiorare la sua situazione... Purtroppo ha fatto di testa sua ed ha perso altri soldi... Non sappiamo che dirle..