Truffa broker Forex Herdos
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 agosto 2019 0:00

Sono caduto nell'inganno organizzato da questo broker e non riesco più a farmi ritornare nemmeno il capitale investito.
Ho letto sul vostro forum che potete inviare dei consigli su come provare a recuperare il denaro.
Grazie e saluti
Luigi dalla provincia di VI

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).
Ha risposto Roberto Cappiello: https://investire.aduc.it/info/cappiello.php