Truffa Alpha Capital FM - Grand Fx Pro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 marzo 2019 0:00

Ho aderito alla società Alpha Capital FM a maggio 2018. I consulenti mi avevano prospettato guadagni sicuri, il conto è andato crescendo in poco tempo. Ero tartassata di telefonate, praticamente mi chiamavano tutti i giorni e sempre la stessa persona, quella che si spacciava per "account manager".
Sempre con modi amichevoli, gentile, ma lo scopo era sempre quello di chiedermi di depositare altri soldi. Ho investito € 22.500, che con i vari bonus accreditati ha raggiunto € 76.900 circa. A quel punto il 01/08/2018 mi ha aperto un altro conto su Grand Fx Pro, dicendo che con quella società avrei avuto maggiori vantaggi. Ora non mi chiamano più, non trovo il modo di contattare queste persone e non lavorano più sul conto.
Mirella, dalla provincia di BG

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).