Tlc, conciliazione, associazione consumatori
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

Gentile ADUC,
Chiedo scusa, volevo chiedere soltanto una informazione se mi è possibile.
Un mio amico, si è rivolto un associazione consumatori perché aveva un problema con un operatore telefonico.
Questa associazione di consumatori, ha fatto tramite conciliaweb La conciliazione con operatore telefonico.
Ora fatta la conciliazione, è stata stilato un verbale che è stato firmato dall'operatore telefonico è associazione consumatori, ora per palle al mio amico non fa genio e quindi non vuole firmarlo cosa ne succede se non firma?
Claudio, da Licata (AG)

Risposta:
immaginiamo che il suo amico avrà delegato l'associazione a rappresentarlo. Quindi se non è d'accordo come è stato rappresentato deve rifarsi con questa associazione. Comunque, le sembra normale chiedere a noi una informazione del genere?... forse visto che è gratis.... buona fortuna.