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Televisore ricevuto rotto dopo la consegna del corriere
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Lettera 
11 settembre 2019 0:00
 
Salve, dopo aver ricevuto un televisore in sostituzione di un altro dall'assistenza, dopo la consegna del trasportatore ho aperto la scatola e appena ho estratto il televisore, mi sono reso conto che lo schermo era danneggiato, ed ho notato che la rottura dello schermo corrispondeva in maniera parallela alle rientranze formate sulla scatola esterna, tale da formare lo stesso disegno della crepatura sullo schermo. Ho fotografato e spedito tramite email tutto all'assistenza, ma dopo qualche giorno, mi è arrivata una email, che mi accusava di aver procurato il danno, e di conseguenza la non copertura della garanzia. Voglio specificare che la spedizione è coperta da polizza assicurativa, da parte dell'assistenza. Chiedo se gentilmente mi date un consiglio per cosa fare in questi casi, e se ci sono margini di risarcimento, o sostituzione.
Guglielmo, dalla provincia di NA

Risposta:
il responsabile è chi le ha fatto l'invio e, nel caso, spetta a loro dimostrare che sia stato lei a procurarlo. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
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