spese agos
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2019 0:00

Buonasera,
il 24/05/2012 contraevo un prestito con la società Agos per un importo erogato di € 20.000,00 (restituiti 29.343,97).
Durante il periodo di finanziamento qualche rata è stata pagata in ritardo, altre in anticipo, tant'è che il finanziamento è stato saldato il 03.01.2019 nonostante che la scadenza fosse 01.02.2019.
Da circa un mese una società (cerved craiova) non mi lascia vivere, pretendendo 962 euro.
Ho scritto due mail alla agos chiedendo conteggi e, se dovuti, un bollettino per pagare. Silenzio.
Orbene, se devo pagare pago, ma vorrei i conteggi e che questa società smetta di chiamare ad ogni ora (7 del mattino o 21 di sera).
Grato per l'attenzione e l'aiuto.
Fabrizio, dalla provincia di TO

Risposta:
consigliamo di ignorare ogni forma di sollecitazione che non sia tramite raccomandata A/R, chè non hanno nessun valore. Nello stesso tempo non interloquisca con loro, ché non serve a nulla. Solo se e quando dovesse arrivarle un richiesta tramite raccomandata A/R, potrà replicare nello stesso modo in forma di diffida chiedendo lumi specifici sulle loro pretese, e poi, nel caso, decidere di conseguenza:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php